19 luglio 2018

[NEWS] Creepshow diventa una serie (supervisionata da Greg Nicotero)

Il sito per lo streaming Shudder (inattivo in Europa) produrrà e manderà in onda una serie ispirata al film horror a episodi Creepshow, diretto da George A. Romero nel 1982 e scritto da Stephen King.
Al comando di questa ennesima furbata c'è Greg Nicotero, maestro degli effetti speciali in tantissimi film e regista di parecchi episodi della serie culto The Walking Dead.

Lo fa sapere Entertainment Weekly.


Craig Engler, general manager di Shudder, così ha dichiarato:

«Creepshow è una delle più amate antologie horror di due maestri del genere: George A. Romero e Stephen King. Siamo entusiasti di continuare la loro eredità con un altro maestro dell'horror, Greg Nicotero, e di portare una nuova serie televisiva Creepshow esclusivamente ai membri di Shudder.».

Greg Nicotero:

«Creepshow è un progetto molto vicino al mio cuore! È uno di quei titoli che abbracciano il vero spirito dell'orrore. Sono onorato di continuare la tradizione.».

La serie sarà prodotta da The Cartel, Monster Agency Productions, Taurus Entertainment e Striker Entertainment. Il suo rilascio è previsto per l'anno prossimo, i nuovi episodi saranno diretti da registi diversi e Nicotero supervisionerà il tutto dirigendo personalmente il primo segmento e realizzando con la sua KNB EFX Group gli effetti speciali di make-up.

Chi farà vedere Creepshow la serie in Italia ancora (per forza di cose) non si sa.

Nessun commento:

Posta un commento