21 luglio 2018

[NEWS] Guai a dormire nel film Mara, il trailer

Sarà la Saban Films a distribuire il 7 settembre (nelle sale e in contemporanea on demand) negli Stati Uniti Mara, horror prodotto (tra gli altri) da Steven Schneider di Paranormal Activity e interpretato da Olga Kurylenko (The Man Who Killed Don Quixote di Gilliam). Tema del film: i mostri che uccidono nel sonno.


Lo ha diretto Clive Tonge, al suo primo lungometraggio, mentre la sceneggiatura è stata scritta da un altro alle prime esperienze: Jonathan Frank.
Ecco il trailer, preso dal canale YT della Saban.


La trama:

La psicologa criminale Kate Fuller (Olga Kurylenko) indaga sull'omicidio di un uomo apparentemente strangolato nel sonno da sua moglie. L'unica testimone è la figlia di otto anni, Sophie (Mackenzie Imsand). Quando le viene chiesto di identificare l'assassino, Sophie dice "Mara".
Kate investigando scopre una comunità di persone che si proclama tormentata da una minaccia oscura, un demone secolare che uccide le sue vittime mentre dormono.

Del cast di Mara fanno parte anche Javier Botet, Mitch Eakins, Rosie Fellner, Lance E. Nichols, Dandy Barrett, Melissa Bolona, Kathy McGraw, Craig Conway e Jacob Grodnik.

Nessun commento:

Posta un commento