13 luglio 2018

[NEWS] Il Teaser trailer di 3 From Hell

Continuano ad arrivare cose promozionali per 3 From Hell, il nuovo film di Rob Zombie che prosegue il racconto sulla fetentissima famiglia Firefly dopo La Casa dei Mille Corpi e La Casa del Diavolo.


Qualche giorno fa facendovi vedere il character poster sul Capitano Spaulding, interpretato da Sid Haig, vi abbiamo ricordato che la post produzione del film comincerà alla fine del tour che Zombie sta facendo insieme a Marilyn Manson.
Scopriamo adesso che proprio durante il tour viene proiettato il teaser trailer del film, che adesso vi mostriamo direttamente dalla pagina Instagram del regista, sceneggiatore e musicista.
Non si vede granché, anche perché è preso da un telefonino del pubblico, o qualcosa del genere, ma ad occhio e croce il filmato non presenta pezzi del nuovo film.


In 3 From Hell ci saranno Sheri Moon Zombie e Bill Moseley, gli altri due componenti insieme a Sid Haig della famiglia Firefly, Danny Trejo (nel ruolo del taglia gole Rondo visto ne La Casa del Diavolo), Clint Howard, Richard Brake, l'icona Dee Wallace, Jeff Daniel Phillips, Mariano Mendoza e David Ury.
La data di uscita del film è per l'anno prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento