18 luglio 2018

[NEWS] Il teaser trailer di Hell Fest

Il Luna Park: uno di quei luoghi che il cinema dell'orrore ha utilizzato ottenendo a volte risultati più che buoni, come nel caso de Il Tunnel Dell'Orrore diretto da Tobe Hooper.

Ultimo arrivato nella filmografia con questa ambientazione è Hell Fest, diretto da Gregory Plotkin, già regista di Paranormal Activity - Dimensione Fantasma e montatore di successi come Scappa - Get Out e Auguri Per La Tua Morte.


La trama:

Tre amici per la pelle che non si vedono più da un po' di tempo. È Halloween e in città passa un parco divertimenti itinerante (l'Hell Fest del titolo) e gli amici decidono di passarci un po' di tempo, giusto per fare baldoria insieme. Tra gli spettatori però si nasconde uno psicopatico che, mascherato, approfitterà della situazione per confondersi tra gli attori/giostrai e uccidere indisturbato mettendo a credere che faccia parte dello spettacolo. Natalye (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e Taylor (Bex Taylor-Klaus) dovranno lottare per sopravvivere.



Hell Fest è stato scritto da Seth Sherwood (Leatherface), Blair Butler (Polaroid) e Gary Dauberman (It, Annabelle) ed arriverà nelle sale degli Stati Uniti d'America il 28 settembre distribuito da Lionsgate e CBS Films che ieri ha pubblicato il teaser trailer.


La maschera dell'assassino (nella foto) è disegnata da Tony Gardner. Nel cast anche Tony -Candyman- Todd.
Del film esiste un sito internet e una pagina FB.

Nessun commento:

Posta un commento