29 luglio 2018

[NEWS] Il trailer di Puppet Master - The Littlest Reich


Ci siamo: dopo le proiezioni di aprile all'Overlook Film Festival e di pochi giorni fa al Fantasia di Toronto, il 17 agosto arriverà in poche sale statunitensi e in contemporanea on demand Puppet Master - The Littlest Reich.

Il film, scritto da S. Craig Zahler (Bone Tomahawk) e diretto dal duo di We Are Monster, Sonny Laguna e Tommy Wiklund, riprende la saga prodotta da Charles Band (torna anche qui come produttore esecutivo) a partire dalla fine degli anni '80 che titolo dopo titolo (una decina) si è ritagliata un posto tra i cult.

Poche ore fa il solito Bloody Disgusting ha pubblicato questo trailer.


La trama:

«Da poco divorziato, Edgar (Thomas Lennon) torna nella sua casa d'infanzia per riorganizzarsi. Quando trova un burattino dall'aspetto malvagio nella stanza del fratello deceduto, decide di vendere la bambola per qualche soldo in una convention cittadina che celebra il trentesimo anniversario dei famigerati omicidi di Toulon*. Proprio durante il congresso si scatenerà l'inferno quando una strana forza animerà i burattini dei peggiori intenti omicidi. La ragazza della porta accanto Ashley (Jenny Pellicer) e il suo capo del negozio di fumetti, Markowitz (Nelson Franklin), si uniscono ad Edgar nella ricerca della sopravvivenza.».

*: il nome del burattinaio nel primo film della saga diretto da David Schmoeller del 1989.

Nel cast di Puppet Master - The Littlest Reich ci sono due vere stelle dell'horror come Udo Kier (Suspiria, Il mostro è in tavola... barone Frankenstein, The Kingdom) e Barbara Crampton (Re-Animator, From Beyond).

Nessun commento:

Posta un commento