18 luglio 2018

[NEWS] Il trailer italiano di Overlord


È arrivato circa un'ora fa sul canale YT della 20th Century Fox Italia il trailer di Overlord, il film prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams e diretto da Julius Avery ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale con un gruppo di buoni soldati americani che scopre un laboratorio nazista in cui si sperimentano cose folli legate alla genetica e agli zombi per la creazione di un indistruttibile super esercito per vincere la guerra e conquistare il mondo intero.

Ecco il trailer, prima nella versione doppiata e poi in quella in lingua originale.




Overlord è stato sceneggiato da Billy Ray (Hunger Games, Il Segreto Dei Suoi Occhi) e Mark L. Smith (The Hole di Joe Dante, Revenant - Redivivo).

J.J. Abrams ha dichiarato che il film non è collegato al franchise Cloverfield ed il trailer sembra dare ragione all'affermazione.

Overlord è interpretato da Wyatt Russell, Bokeem Woodbine, Hélène Cardona, John Magaro, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Jacob Anderson, Jovan Adepo, Éva Magyar e Marc Rissmann ed arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre, in quelle statunitensi il 9 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento