02 luglio 2018

[NEWS] Iniziata ufficialmente la lavorazione di It parte 2

Il primo capitolo di It di Andy Muschietti non è che sia stato 'sto capolavoro.
Eccoci qui però per cominciare a parlare della seconda parte visto che, con una foto diffusa dalla New Line, è ufficialmente cominciata la lavorazione. Eccola qui.


Nell'immagine vediamo (da sinistra verso destra): Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, Crimson Peak) che interpreterà Beverly, James McAvoy (Split, e il prossimo Glass) interpreta Bill,  Isaiah Mustafa (Shadowhunters) come Mike, Jay Ryan (Mary Kills People) sarà invece Ben, James Ransone (The Wire) Eddie, Bill Hader (Barry, The Skeleton Twins) nei panni di Richie e Andy Bean (Allegiant, Power) interprete di Stanley.
Bill Skarsgård, non presente nella foto, torna nel ruolo di Pennywise.

Tratto dal romanzo monumentale di Stephen KingIt racconta di un gruppo di giovanissimi di una piccola città americana (Derry) che prova a combattere il mostro multiforme Pennywise. La seconda parte si svolge ventisette anni dopo la prima con i ragazzini divenuti adulti pronti a porre fine una volta per tutte alla brutta storia.

Il capitolo 2 è stato scritto nuovamente da Gary Dauberman (Annabelle: Creation). La fotografia sarà curata da Checco Varese, lo scenografo è il premio Oscar Paul Austerberry (La forma dell'Acqua), il montatore Jason Ballantine e il costumista Luis Sequeira.
It Capitolo 2 arriverà nelle sale americane il 6 settembre 2019.

Nessun commento:

Posta un commento