19 luglio 2018

[NEWS] Revenge di Coralie Fargeat a settembre in Italia


Di Revenge, film scritto e diretto dalla cazzutissima Coralie Fargeat ne avevamo parlato brevemente a febbraio quando approdava nelle sale francesi.

Protagonista è una ragazza di nome Jen, interpretata da Matilda Lutz, invitata dal suo ragazzo (Kevin Janssens) a trascorrere un fine settimana nel deserto africano insieme a due suoi amici. Finirà male per lei, ma fino a un certo punto perché malconcia ma incazzatissima tornerà a vendicarsi in modo atroce di tutte le violenze subite dai suoi "amici".

Oggi vi diamo una grande notizia: Revenge il 6 settembre arriverà nelle nostre sale grazie a Koch Media.

Aspettando il trailer italiano vi riproponiamo quello in lingua originale.


2 commenti:

  1. Ciao,
    mi permetto di fare una piccola correzione: Jen (Matilda Lutz che è Italo Americana essendo nata in Italia ;-) ) non viene invitata a trascorrere un fine settimana nel Grand Canyon, ma in una non precisata località del deserto Africano (il film è stato girato in Marocco), dove il suo ragazzo e due amici si recano tutti gli anni a fare una battuta di caccia grossa.
    Mi unisco a voi nel consigliarlo a tutti, "Revenge" è una piccola perla nello scarno (di buoni films) panorama cinematografico Europeo, girato da una giovane regista, come avete detto voi "cazzutissima", che non ha nulla da invidiare a tanti registi uomini e offre il punto di vista femminile su un sottogenere tipicamente maschile come quello del "Rape and Revenge", raccontando la sopravvivenza e la rinascita della sua protagonista. L'opera prima di Coralie Fargeat è un action movies la cui violenza è volutamente portata all'eccesso per non farsi prendere troppo sul serio, che sono certo piacerà anche al pubblico Italiano :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberto. Il tuo commento era finito tra gli spam. Ce ne scusiamo ma come si dice in questi casi: meglio tardi che mai.

    RispondiElimina