[NEWS] Trailer e locandina di The Forest Of The Lost Souls – klub 99 cinema [NEWS] Trailer e locandina di The Forest Of The Lost Souls - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Trailer e locandina di The Forest Of The Lost Souls


Ecco un film che ad intuito, a guardare il trailer e la locandina, deve essere interessante. Perché il filmato lascia intuire una storia intricata e non lineare ma comunque legata al mondo terreno del razionale, mentre il poster suggerisce uno scavallamento nel sovrannaturale. Le due cose bisticciano tra loro ma aumentano l'intrigo e la curiosità.

Il film circola dai primi mesi del 2017 e si intitola The Forest Of The Lost Souls (A Floresta das Almas Perdidas) e lo ha scritto e diretto il portoghese José Pedro Lopes, al suo primo lungometraggio.


La trama racconta di Carolina (Daniela Love) e Ricardo (Jorge Mota), una giovane donna e un uomo anziano che si incontrano e si conoscono nella Foresta delle Anime Perdute, un luogo in Portogallo dove la gente va per togliersi la vita. I due decidono di rimandare il suicidio per esplorare un po' il posto e per conoscersi meglio. Man mano che passa il tempo diventa chiaro che uno di loro ha altre ragioni per essere nella foresta.

Dopo aver partecipato a vari festival, The Forest of the Lost Souls il 5 agosto arriverà nelle sale statunitensi distribuito da Wild Eye Releasing.
E in Italia?

Nessun commento

Powered by Blogger.