[NEWS] Trailer e poster per la violenta commedia Found Footage – klub 99 cinema [NEWS] Trailer e poster per la violenta commedia Found Footage - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Trailer e poster per la violenta commedia Found Footage

È sempre tempo per un found footage, sottogenere che nell'horror ha trovato il suo territorio ideale, ed è sempre tempo buono per una commedia, come diceva Nanni Moretti. Ecco arrivare allora on demand un film di qualche anni fa (2014) che unisce violenze, paure, filmati ritrovati e commedia. Il titolo guarda caso è proprio Found Footage. Lo ha diretto e interpretato Drew Byerly, anche sceneggiatore insieme a Travis Riggs e Willy Sasso.


La trama:

Tre amici adolescenti, Lawrence (Jared Bess), Jeremy (Willy J. Sasso) e Tanner (Drew Byerly), sono stanchi dei soliti prepotenti bulli della scuola e decidono di vendicarsi rinchiudendoli con un inganno in un magazzino abbandonato. Bloccati in quel posto senza acqua né cibo ma pieno di armi, vengono registrati segretamente nella speranza che si sfidino nello stile Hunger Games. Accadrà di tutto.

Ed ecco il trailer pubblicato due giorni fa sulla pagina YT della Global Digital Releasing che distribuirà dal 10 luglio sulle piattaforme Amazon Prime, iTunes, TUBI TV e VUDU.


Nessun commento

Powered by Blogger.