[NEWS] Una clip da Chiudi gli Occhi di Marc Forster – klub 99 cinema [NEWS] Una clip da Chiudi gli Occhi di Marc Forster - klub 99 cinema

Header Ads

[NEWS] Una clip da Chiudi gli Occhi di Marc Forster


Tra due giorni, l'11 luglio, arriverà nelle sale italiane Chiudi Gli Occhi, il thriller diretto e co-sceneggiato (con Sean Conway) un paio di anni fa da Marc Forster, regista di Monster's Ball, Vero Come la Finzione e lo scellerato World War Z. Protagonista è Blake Lively (Paradise Beach - Dentro L'Incubo).
Poco fa Eagle Pictures, che distribuirà, ha pubblicato questa clip estratta dal film. Il titolo è "Vede Qualcosa?"


La trama:

Gina (Blake Lively) ha perso la vista da bambina in un incidente stradale e dipende in tutto e per tutto dal marito James (Jason Clarke). Quando a Gina si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la loro relazione inizia a vacillare. Dopo l’intervento Gina finalmente vede il mondo con un nuovo senso di stupore e di indipendenza fino a scoprire inquietanti e terribili verità sul suo matrimonio. Ma chi è veramente l’uomo che ha sposato e di cui lei si fidava di più?

Nel cast di Chiudi Gli Occhi: Yvonne Strahovski, Ahna O'Reilly, Miquel Fernández, Wes Chatham, Danny Huston e Xavi Sánchez.

Nessun commento

Powered by Blogger.