21 agosto 2018

[NEWS] A settembre negli USA uscirà Ouija House

Dopo i due Ouija della Blumhouse ecco arrivare i primi titoli pronti a sfruttarne la moda sperando di replicarne i successi e gli incassi. Uno di questi arriverà il 4 settembre per il mercato americano on demand e si chiama Ouija House.

Lo ha diretto Ben Demaree (qui al suo quarto lungometraggio dopo i due Asylum Apocalypse Pompeii e Hansel Vs. Gretel e Il Diario Degli Orrori) mentre la sceneggiatura è di Justin Hawkins (anche attore nel film) e Jeff Miller (Clown Town).



Ouija House racconta di una giovane laureata che sta lavorando ad un libro sulla stregoneria sperando così di poter aiutare la madre meno fortunata. Durante le sue ricerche coinvolge i suoi amici conducendoli in una casa dal passato oscuro dove presto convocheranno involontariamente un'entità malvagia.


Nel cast del film ci sono Tara Reid (ve la ricordate nei panni di Bunny Lebowski?), Avery Austin, Mischa Barton (Il Sesto Senso), Nicole Holland, Erin K Clark, Grace Demarco, Chris Mulkey, Sarah French, Carly Schroeder, Mark Grossman, Justin Hawkins, Eva Hamilton e Dee Wallace (Cujo, L'Ululato, E.T., Critters, Le Streghe di Salem, 3 From Hell).

Ouija House negli Stati Uniti viene distribuito da ITN.

Nessun commento:

Posta un commento