17 agosto 2018

[NEWS] Il Red Band Trailer di Killer Kate!


Il 26 ottobre in selezionate sale statunitensi e in contemporanea su un po' di siti on demand arriva il debutto nel lungometraggio di Elliot Feld dal titolo Killer Kate!.
Il film è interpretato dalla moglie del regista, Alexandra Feld, già in coppia con il marito nella serie web Slate Your Name e nel brevissimo cortometraggio horror Mother Mary.

La trama:

Kate e sua sorella Angie non si parlano da quando quest'ultima è andata al college lasciando l'altra ad occuparsi del padre malato. Anni dopo, su richiesta del padre, Kate accetta l'invito della sorella per la sua festa di addio al nubilato. I festeggiamenti prevedono un fine settimana in una casa in montagna da condividere con altre persone trovata su una app. Il week end si trasformerà in una selvaggia lotta per la vita o la morte, perché ovviamente i coinquilini sono pazzi psicopatici.

Giusto ieri il distributore Free Style Digital media ha pubblicato sul suo canale YT il red band trailer. Promette sangue a fiumi e una buona dose di ironia.


In Killer Kate!, che Feld ha anche co sceneggiato con Daniel Moya (sempre Mother Mary), recitano Danielle Burgess, nella parte della sorella di Kate prossima al matrimonio, Amaris Davidson, Abby Eiland, Tiffany Shepis, Grant Lyon, Robert Donavan, Brandon Bales, Preston Flagg e Larry Cedar.

Nessun commento:

Posta un commento