20 agosto 2018

[NEWS] Partite le riprese di The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi, il nuovo film di Roberto D'Antona. Già on line le prime foto.

Dopo The Wicked Gift e Fino all'Inferno (distribuito nelle sale agli inizi di agosto) Roberto D'Antona è già al lavoro sul suo nuovo film che avrà come titolo The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi.

Le riprese sono iniziate ieri e già sono state diffuse le prime foto dal set. Ve ne mostriamo una con il dop Stefano Pollastro (a sinistra) e il regista. Le altre tre arrivate le pubblichiamo sulla pagina FB del klub 99.


Questa la trama (la sceneggiatura è come sempre di D'Antona):

Un gruppo di amici (un rapinatore di tombe, un venditore chiacchierone, un giornalista birichino, un nerd pigro e l'assistente timido di un misterioso cieco e silenzioso negoziante) si rivedono nella tranquilla cittadina in cui hanno condiviso un terribile segreto vent'anni prima. Quando un poliziotto scettico scopre il legame tra uno strano macello di animali e alcune pratiche occulte, cominciano a succedere cose strane. Insieme, scopriranno l'antica maledizione di Kaisha e dovranno affrontare i demoni del passato. Letteralmente.

Anche qui saranno molti gli omaggi agli anni '80 e '90.

Dando retta all'imdb nel film recitano lo stesso regista e Annamaria Lorusso. I due insieme, ricordiamolo ancora, hanno fondato la L/D Production. Del cast fanno parte nomi già visti nei film di D'Antona come Michael Segal, Francesco Emulo, Erica Verzotti e Alex D'Antona. Altri attori sono Marco Zenone, Sussanna Tregnaghi, Frabrizio Narciso, Danilo UncinoNicole Blatto, Sascha Granato, Cristina Zanoia e Federica Ferro.
Il film avrà gli effetti speciali di makeup curati da Paola Laneve mentre gli effetti digitali porteranno la firma di Alessio Barzocchini, le musiche sono invece state affidate ad Aurora Rochez.

Nessun commento:

Posta un commento