13 settembre 2018

[NEWS] Abrakadabra dei fratelli Onetti in anteprima al Festival di Sitges


Torniamo a parlare di Abrakadabra, il nuovo lavoro dei fratelli argentini Nicolás e Luciano Onetti che conclude la trilogia gialla iniziata con Sonno Profondo e proseguita con Francesca.

Il film sarà proiettato per la prima volta in assoluto durante il Festival spagnolo di Sitges (4-14 ottobre) dove gareggerà per le categorie Panorama Fantàstic e Blood Window.

Per l'occasione è stato pubblicato il primo trailer.



Interpretato da Germán Baudino (What the Waters Left Behind sempre dei fratelli Onetti), María Eugenia Rigón, Clara Kovacic, Ivi Brickell, Gustavo D´Alessandro (Francesca), Raúl Gederlini (Francesca) e Pablo Vilela, Abrakadabra racconta di "Dante, Il Grande", un famoso prestigiatore che muore durante un pericoloso numero di magia. Trentacinque anni dopo suo figlio Lorenzo, anche lui mago, presenta uno spettacolo magico in uno dei teatri più importanti della città. Da quel momento in poi inizieranno una serie di omicidi che faranno ricadere i sospetti su di lui. Lorenzo deve scoprire chi e perché cerca di coinvolgerlo prima che sia troppo tardi...


Leggi anche:

Il Giallo quarant'anni dopo: intervista a Luciano Onetti per Francesca.

Nessun commento:

Posta un commento