27 settembre 2018

[NEWS] I character poster di The House That Jack Built


L'ultimo lavoro scritto e diretto da Lars von Trier ha come titolo The House That Jack Built ed è la storia di un serial killer, interpretato da Matt Dillon, alla continua ricerca dell'uccisione perfetta aiutato dal suo amico e mentore immaginario Verge (Bruno Ganz).

Da noi sarà distribuito nelle sale da Videa, ancora però non si sa quando.
Aspettando la bella notizia ecco che ieri sono state pubblicate sulla pagina FB del film alcuni character poster. L'occasione è data dalla proiezione del film al CPH PIX di Copenaghen.

Nelle immagini vittime, carnefice e lo stesso regista sono raffigurati in posizione da contorsionismo. Altro elemento comune un filo di ferro intorno a braccia e gambe dei personaggi, Jack escluso, ovviamente. Ecco il suo poster. Di seguito la finestra da cui poterli vedere tutti e sette.



Presentato per la prima volta a maggio al Festival di Cannes, The House That Jack Built sarà possibile vederlo domani al Festival di Zurigo e dopodomani a quello di Amburgo.
Il film è interpretato oltre che da Dillon e Ganz anche da Uma Thurman, Siobhan Fallon Hogan, Sofie Gråbøl, Riley Keough.

Nessun commento:

Posta un commento