19 settembre 2018

[NEWS] Il Trailer delle serie Netflix The Haunting of Hill House


È arrivato da pochissimo il trailer della serie tv The Haunting of Hill House diretta da Mike Flanagan che andrà su Netflix a partire dal 12 ottobre. Ve lo mostriamo prima in lingua originale e subito dopo doppiato in italiano.



Liberamente ispirato al romanzo di Shirley Jackson, uscito da noi con il titolo di L'Incubo di Hill House (Adelphi) e già ridotto per il cinema in due occasioni (nel 1963 da Robert Wise e nel 1999 da Jan de Bont), The Haunting of Hill House racconta di cinque fratelli che tornano da adulti ad abitare la casa infestata della loro infanzia. Dal trailer emerge una insistente doppia ambientazione temporale.

Composta da 10 episodi la serie web/tv ha come attori principali Carla Gugino (recentemente vista ne Il Gioco di Gerald sempre per la regia di Flanagan), Mckenna Grace, Michiel Huisman, Timothy Hutton, Violet McGraw, Victoria Pedretti, Henry Thomas, Lulu Wilson, Julian Hilliard, Oliver Jackson-Cohen, Elizabeth Reaser, Kate Siegel, Paxton Singleton e Samantha Sloyan.

Nessun commento:

Posta un commento