24 settembre 2018

[NEWS] La serie What We Do In The Shadows in anteprima al NYCC ad ottobre


What We Do In The Shadows è una delle commedie horror più intelligenti partorite negli ultimi anni, una vera boccata di freschezza che ci ha fatto conoscere i talenti dei loro registi: i neozelandesi Jemaine Clement e Taika Waititi. Quest'ultimo in particolare è stato successivamente inglobato dal "sistema" Hollywood andando a dirigere Thor - Ragnarok, terzo capitolo sul supereroe semidio nordico della Marvel.

What We Do In The Shadows, che noi è uscito in ritardo con l'ignobile titolo di Vita Da Vampiro, la prossima primavera avrà una serie tv omonima curata sempre da Clement e Waitiki e composta da dieci episodi che andranno in onda su FX. Protagonisti sono tre vampiri che si dividono un appartamento a Staten Island, nella città di New York. Forse proprio per questo il 7 ottobre un'anteprima sarà possibile vederla al New York Comic Con, nella serata conclusiva.
WWDITS è interpretato da Kayvan Novak, Harvey Guillen e Matt Berry. In un episodio vedremo anche Doug Jones, l'attore dietro le creature dei film di Guillermo del Toro.

Dal film è già stata tratta e mandata in onda, su TVNZ 2 nei mesi di luglio e agosto, un'altra serie tv: uno spin-off di sei episodi dal titolo Wellington Paranormal (inizialmente conosciuto come Paranormal Event Response Unit) e che ha per protagonisti il poliziotto e la poliziotta già apparsi nel film, e interpretati dagli stessi due attori Mike Minogue e Karen O'Leary, alle prese con nuovi casi paranormali nella città di Wellington. Anche questa serie ha avuto la supervisione dei suoi due autori.

Nessun commento:

Posta un commento