12 settembre 2018

[NEWS] Nuovi nomi nel cast di Scary Stories To Tell In The Dark


Ci sono un po' di novità che riguardano la lavorazione di Scary Stories To Tell in The Dark, il film diretto da André Øvredal e prodotto da Guillermo Del Toro attualmente in lavorazione in Canada.

Gli attori Dean Norris (l'Hank di Breaking Bad), Gil Bellows e Lorraine Toussaint si uniscono al cast già formato da Zoe Margaret Colletti, Michael Garza, Austin Abrams, Gabriel Rush, Austin Zajur, Javier Botet e Mark Steger.
Lo fa sapere Deadline.

«Lorraine, Gil e Dean sono attori eccezionalmente talentuosi. Siamo entusiasti di averli a bordo del nostro macabro trenino» ha dichiarato Øvredal al sito internet.

Scary Stories To Tell In The Dark si basa sui tre romanzi per ragazzi di Alvin Schwartz, pubblicati in America a partire dal 1981 per un decennio, e racconta di un gruppo di ragazzini che indagano sulle misteriose morti che sconvolgono la loro città. Il film è stato scritto da Patrick Melton e Marcus Dunstan (i Saw dal quarto al capitolo finale), Kevin e Dan Hageman (Hotel Transylvania) e John August (La Sposa Cadavere).
La fotografia è curata da Roman Osin (Autopsy).

Nessun commento:

Posta un commento