09 ottobre 2018

[NEWS] Drew Goddard torna sul seguito di Quella Casa Nel Bosco


Quella Casa Nel Bosco è uno degli horror più intelligenti, innovativi ed irriverenti degli ultimi anni. Un vero sberleffo arrivato come una manna in un mercato saturo di seguiti, riazzeramenti e serialità in generale. E poi c'ha quel finale apocalittico che escludeva l'idea di un proseguimento della storia.

Eppure qualche anno fa è cominciata a circolare la voce di un possibile seguito, voluto principalmente dalla Lionsgate e non dai due autori Drew Goddard regista e Joss Whedon sceneggiatore. ➡️Link alla notizia.⬅️

Goddard è tornato sull'argomento, in una intervista pubblicata qualche giorno fa sul sito Fandango (link):

«Abbiamo avuto alcune idee folli, ma Joss [Whedon, n.d.r.] ed io abbiamo sentito con forza che non volevamo farlo solo per farlo. Sono molto fortunato di poter continuare a fare film, non ho bisogno di fare un sequel solo per fare un sequel. L'unico modo è rendendogli giustizia, e la verità è che è difficile rendergliela. Ogni continuazione della storia da noi immaginata esclude il finale del film, e mi sembra che quello continui ad essere il finale perfetto per quel film e non vorrei mai modificarlo o sminuirlo».

Nessun commento:

Posta un commento