10 ottobre 2018

[NEWS] Greg Nicotero aggiorna sul nuovo Creepshow


Abbiamo già iniziato a parlarvi del fatto che anche Creepshow, il film del 1982 scritto da Stephen King e diretto da George Romero che omaggiava i fumetti horror americani degli anni '50 come Tales From The Crypt, avrà un suo rifacimento targato Shudder (sito streaming inattivo in Italia) e supervisionato dal truccatore e regista Greg Nicotero (link alla notizia).

Ebbene, ci sono delle belle novità che lo riguardano.
Una la vedete qui sotto ed è il primo teaser poster.
Le altre ve le diciamo dopo il salto.


Come riporta il sito Horror News Network (link), Greg Nicotero intervenuto ad un convegno del New York Comic Con ha fatto sapere che Stephen King farà parte del gruppo di sceneggiatori ingaggiati, insieme a lui ci saranno suo figlio Joe Hill e niente di meno che lo scrittore texano Joe Lansdale, autore di tanti romanzi e racconti noir (la serie con protagonisti Hap e Leonard), fantascientifici (i tre La notte Del Drive In) e horror (Bubba Ho-Tep).

Nicotero ha poi detto che da parte di Shudder non c'è stato nessun tipo di pressione o di imposizione, neanche per quanto riguarda l'uguale durata dei singoli episodi. Le puntate che comporranno la serie tv saranno molto diverse tra di loro, si passerà dunque da quelle comiche e spensierate ad altre decisamente più spaventose.

Sempre Nicotero ha rivelato che è intenzione di Shudder realizzare per i propri abbonati dei fumetti fruibili digitalmente ispirati ai vari episodi di Creepshow trasmessi.

Chi si occuperà di far arrivare la serie da noi ancora non si sa.

Nessun commento:

Posta un commento