15 ottobre 2018

[NEWS] Il trailer del demoniaco The Possession Of Hannah Grace


Arriverà nelle sale americane il 30 novembre l'horror The Possession Of Hannah Grace e questo è il trailer pubblicato oggi dalla Sony, che distribuirà.


Insomma: c'è una giovane dottoressa in medicina (Shay Mitchell, la serie tv Pretty Little Liars), l'obitorio di un ospedale, e un corpo martoriato da esaminare appartenuto alla povera ragazza del titolo (Kirby Johnson, praticamente un'esordiente) morta in seguito ad un esorcismo.

Visioni orrorifiche allucinatorie, contorsionismi alla Regan MacNeil o Nell Sweetzer, un ospedale senza vie di fuga (come in The Void) e pure qualche assonanza con Autopsy of Jane Doe non fanno certo gridare di gioia per l'originalità della storia.

Anche sui dettagli il discorso non sembra cambiare, basti vedere la pallina del trailer, quanto di più scontato ci possa essere. E se un pezzo così visto e rivisto viene inserito nel filmato promozionale non c'è molto da sperare.

Regista del film è l'olandese Diederik Van Rooijen (Taped, Daglicht), la sceneggiatura è di Brian Sieve, già autore dello script di Boogeyman 2 e del futuro The Exorcism At Lincoln High che sarà diretto niente di meno che da Steve Miner.

Da noi ancora non esiste una data distributiva.

Nessun commento:

Posta un commento