31 ottobre 2018

[NEWS] Il trailer di Curse Of The Blind Dead al Selva Nera Film Festival


Di Curse Of The Blind Dead, il nuovo film di Raffaele Picchio ispirato al ciclo dei Templari Resuscitati Ciechi di Amando De Ossorio, non si avevano più notizie da giugno, quando furono annunciate l'inizio delle riprese e pubblicate un po' di foto sulla lavorazione. Poi più nulla.

Da qualche giorno però qualcosa si sta muovendo: una nuova immagine (la vedete qui in basso) è stata caricata la settimana scorsa sulla pagina FB ufficiale.


A questo primo segnale di vita ne è seguito ieri un altro quando ci è arrivato il programma del Selva Nera International Film Festival e scopriamo che il trailer sarà presentato lì in anteprima nella serata conclusiva del 25 novembre.

Non solo, lo stesso Raffaele Picchio sarà presente alla serata insieme a Francesco Aliberti, produttore del film con la sua bergamasca giovane casa Mafarka Film, e all'attrice protagonista Alice Zanini.

Durante la serata saranno presentati in anteprima anche i trailer di altri due produzioni Mafarka: Fuck You Immortality di Federico Scargiali (anch'egli presente in sala) e Witch Star di Federico Sfascia.

Nessun commento:

Posta un commento