10 ottobre 2018

[NEWS] Primo poster per il nuovo Pet Sematary

Dopo le prime immagini (link) è tempo per Pet Sematary del primo teaser poster.
Il film diretto da Dennis Widmyer e Kevin Kölsch (Starry Eyes) è il nuovo adattamento del romanzo omonimo di Stephen King, dopo la versione del 1989 di Mary Lambert. E proprio a distanza di trent'anni da quel film arriverà la nuova rielaborazione.
Ecco il poster.


La trama:

Il dottor Louis Creed (Clarke) si trasferisce con moglie Rachel (Seimetz) e i loro due bambini nel Maine. Vicino la loro nuova casa la famiglia scopre l'esistenza di un terreno di sepoltura dei pellerossa capace di far ritornare in vita chi vi viene sepolto. I ritornanti però manifestano temperamenti violenti. Quando la tragedia lo colpisce Louis non si fa scrupoli ad usare il cimitero indiano, scatenando così una pericolosa reazione a catena dalle terribili conseguenze.

Pet Sematary è interpretato da Jason Clarke e Amy Seimetz nei ruoli di Louis e Rachel Creed. Jeté Laurence è la figlia della coppia Ellie, i gemelli Lucas e Hugo Lavoie interpretano suo fratello Gage, John Lithgow è il vicino di casa Jud, Alyssa Brooke Levine è invece la orribile sorella di Rachel, Zelda. Obssa Ahmed interpreterà invece lo studente zombi Pascow.

La nuova riduzione è stata scritta da Jeff Buhler (Insanitarium, Prossima fermata l'inferno) insieme a David Kajganich (A Bigger Splash di Luca Guadagnino).

Pet Sematary dovrebbe arrivare nelle sale americane il 5 aprile.
Da noi dovremmo essere da quelle parti, questa volta però mantenendo il titolo originale e non il bislacco Cimitero Vivente.

Nessun commento:

Posta un commento