31 ottobre 2018

[NEWS] Torment di Adam Ford sarà distribuito negli USA da Unearthed Films


Dopo Sacrifice, esordio registico di Poison Rouge, un'altra recente produzione di Domiziano Cristopharo verrà distribuita negli Stati Uniti dalla Unearthed Films di Stephen Biro, responsabile della saga American Guinea Pig.
E si tratta di Torment di Adam Ford non a caso il secondo capitolo della trilogia sulla morte pensata da Cristopharo e iniziata proprio con Sacrifice.

Per l'occasione due giorni fa, sul canale vimeo della Unearthed, è stato pubblicato il trailer che vi avevamo già mostrato qui.


Cristopharo così annuncia l'avvenimento sulla sua pagina FB:

«Non è più un segreto ... marchiato come uno dei film più scioccanti ed estremi mai realizzati... Torment sarà presto disseppellito da Unearthed Films!.».

Il film è liberamente ispirato alle vicende del serial killer John Wayne Gacy (qui interpretato da Mattia De Liberato): uno dei più attivi e sadici della storia americana, nonché uno dei più inquietanti: Gacy spesso uccideva travestito da POGO il clown: un alter ego creato da lui stesso per intrattenere bambini durante fiere e feste di beneficenza.

Approfondimenti:
La nostra recensione su Torment.


Nessun commento:

Posta un commento