16 ottobre 2018

[NEWS] Un videogame stile '80 per fuggire da Michael Myers


Il 25 ottobre si avvicina, giorno in cui arriverà nelle sale italiane l'atteso Halloween diretto da David Gordon Green che prosegue quello diretto da John Carpenter quarant'anni prima.


Gli eventi promozionali legati al ritorno intanto continuano, ed ecco arrivare un videogioco dallo stile inequivocabilmente retro e arcade dal titolo Escape Michael Myers. Ci si può giocare sull'omonimo sito web da poco lanciato.

Nel game si impersona Laurie Strode che deve semplicemente scappare da Michael Myers evitando buche, animali, fratte, persone, bambini e altri ostacoli. Ogni volta che un impedimento ci ostacola l'assassino mascherato si avvicina un po' a noi e ci viene tolta una zucca di halloween, finite tutte e cinque Myers ci avrà raggiunto definitivamente uccidendoci. Durante il percorso sarà possibile recuperare delle zucche in modo da potersi allontanare un po' dal nemico.


Con la scusa vi ricordiamo che il nuovo Halloween sarà possibile vederlo a mezzanotte e quindici del 25 ottobre alla Movieplex di L'Aquila, in occasione della conferenza stampa di presentazione degli eventi di halloween legati all'Abruzzo Horror Film Festival (link per maggiori dettagli).


Nessun commento:

Posta un commento