17 novembre 2018

[NEWS] Mary Lambert girerà l'horror marino Rolling In The Deep


Mary Lambert, regista di Cimitero Vivente, girerà un adattamento del romanzo del 2015 di Mira Grant (pseudonimo di Seanan McGuire) dal titolo Rolling In The Deep. Della sceneggiatura se ne occuperà Sean Hood (il remake di Conad, Halloween - La Resurrezione).

Lo fa sapere Bloody Disgusting.

La storia parla di un giovane cineasta che parte per la fossa delle Marianne con una piccola troupe per filmare un finto documentario sulle sirene. Ma la bufala diventa presto reale mentre i marinai iniziano a sparire e il regista si rende conto di essere sotto l'assedio delle sirene.

«Rolling in the Deep è un film guidato da complicati personaggi femminili», ha detto Mary Lambert, «Stavo aspettando di fare un film come questo per tutta la mia carriera. Le nostre sirene non sono semplici principesse del fumetto zuccherino: ti trascineranno giù se ti fermerai sulla loro strada.».


Il film dovrebbe entrare in lavorazione l'anno prossimo grazie ai finanziamenti di Stacy Title (regista di Il Diavolo Dentro e Bye Bye Man) e Thomas Pettinelli.



Nessun commento:

Posta un commento