23 novembre 2018

[NEWS] The Possession Of Hannah Grace a gennaio in Italia


Di The Possession Of Hannah Grace ne avevamo già parlato un mesetto fa, mostrandovi un trailer che non lasciava sperare bene. Del film ancora non esisteva una data di uscita italiana ma adesso c'è ed è il 31 gennaio quando arriverà con il titolo di L'Esorcismo di Hannah Grace.
Il famigerato filmato promozionale è stato pubblicato in italiano i primi di novembre sul canale italiano YT della Sony e ve lo facciamo vedere qui sotto.


Questa la sinossi ufficiale:

Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed (Shay Mitchell) sta lavorando al turno di notte in obitorio quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, nei corridoi del seminterrato, Megan si trova ad affrontare visioni terrificanti e inizia a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.



Del film, scritto da Brian Sieve (già autore dello script di Boogeyman 2 e del futuro The Exorcism At Lincoln High che sarà diretto niente di meno che da Steve Miner), esistono anche due nuove locandine, quella americana e l'italiana. Ve le mostriamo nell'ordine qui in basso.



Ne L'Esorcismo di Hannah Grace Kirby Johnson interpreta la povera ragazza esorcizzata del titolo, il resto del cast è composto (oltre che dalla già citata protagonista Shay Mitchell) da Grey Damon, Stana Katic, Louis Herthum, Nick Thune, Jacob Ming-Trent, James A. Watson Jr., Lexie Roth, J.P. Valenti e Gijs Scholten van Aschat.

Nessun commento:

Posta un commento