14 novembre 2018

[NEWS] Un po' di foto a confronto tra il Rabid delle sorelle Soska e quello di Cronenberg


Lo sanno praticamente anche i sassi che le sorelle registe Jen e Sylvia Soska stanno lavorando al remake di Rabid - Sete di Sangue di David Cronenberg. Lo sanno davvero tutti perché dei tanti rifacimenti che si stanno facendo da un po' di tempo a questa parte, quello delle Twisted Twins è tra i più rischiosi. Ma fasciarsi la testa ancor prima di rompersela non ha molto senso, anzi porta sfiga.
Le Soska stanno lavorando attualmente alla post-produzione del film e dopo la pubblicazione della locandina, che vedete qui in alto, ecco arrivare sulla pagina Instagram delle gemelle alcune foto che mettono a confronto le stesse situazioni nei due Rabid, nel loro e in quello di Cronenberg datato 1977.

Le foto purtroppo non sono condivisibili con il solito codice quindi non possiamo far altro che lasciarvi al link diretto.

Rabid racconta di una ragazza che a seguito di un incidente viene sottoposta ad una cura sperimentale per la ricostruzione della pelle. L'intervento chirurgico avrà effetti collaterali imprevisti.
Il film non ha ancora una data di uscita.

Nessun commento:

Posta un commento