15 novembre 2018

[SEGNALAZIONI] L'anno prossimo arriverà Rock Paper Dead il nuovo film di Tom Holland


E sempre a proposito di Tom Holland, regista di Ammazzavampiri e La Bambola Assassina, l'anno prossimo arriverà il suo nuovo film thriller/horror dal titolo Rock Paper Dead scritto da Kerry FlemingVictor Miller, quest'ultimo sceneggiatore del primo fondamentale Venerdì 13.

La trama:


Peter "The Doll Maker" Harris (Luke Macfarlane) ritorna nella sua casa di famiglia dopo essere stato rilasciato dall'ospedale psichiatrico dove era rinchiuso per i suoi brutali omicidi. Una volta dentro la vecchia casa, i ricordi angosciosi di un'infanzia disagiata e le visite spettrali delle sue vittime passate scuotono la guarigione di Peter. Quando la giovane e dolce Ashley (Jennifer Titus) entra nella sua vita, Peter prende una decisione fatale, una decisione che riaccenderà i vecchi desideri di uccidere.


Del film esiste già questo teaser trailer.


Nel cast di Rock Paper Dead troveremo anche Tatum O'Neal, Michael Madsen, Maureen McCormick, Najarra Townsend, Kimberly Russell, Gabrielle Stone, e sempre dal primo Venerdì 13 c'è anche Ari Lehman con un personaggio che guarda caso si chiama ancora una volta Jason.

Del film, prodotto da Fuel 1 e RPD Entertainment, è già in pre-produzione un sequel dal titolo Rock Paper Dead: Betrayal.

Nessun commento:

Posta un commento