05 dicembre 2018

[NEWS] Nicolas Cage nel cast di The Color Out of Space di Richard Stanley

Arriva una gustosa notizia che riguarda il ritorno del regista Richard Stanley nei territori che più ci piacciono con The Color Out Of Space (link alla notizia). Stando a quanto scrive il sito Production Weekly, il film, scritto dal regista e tratto da un racconto di Howard Phillips Lovecraft, sarà interpretato da Nicolas Cage.


Cage interpreterà il protagonista Nathan Gardner: un ricco newyorkese che si stabilisce con la sua famiglia nella vecchia fattoria di suo padre. Quando un misterioso meteorite precipita nel loro cortile si scateneranno le allucinazioni più spaventose e saranno minacciati da una forza sconosciuta che assorbe tutto ciò che incontra sul suo cammino.


The Color Out Of Space segna il rientro di Richard Stanley al cinema con un lungometraggio dopo oltre vent'anni di allontanamento (passati a dirigere documentari, video e corti di vario genere, anche di quelli horror che piacciono a noi come The Mother Of Toads), esilio forzato scatenato in qualche modo dal licenziamento sul set di L'Isola Perduta (1996), film con Val Kilmer e Marol Brando completato poi da John Frankenheimer (Operazione Diabolica). Un regista che era partito benissimo in giovane età (è del 1966) con Hardware (1990) e Demoniaca (1992).

L'occasione di riscatto glie l'ha data la casa di produzione SpectreVision di Elijah Wood.
Le riprese di The Color Out Of Space cominceranno a gennaio in Portogallo.

Nessun commento:

Posta un commento