17 gennaio 2019

[NEWS] Il poster ufficiale di The Last Heroes di Roberto D'Antona

È arrivato da pochissimo il poster ufficiale di The Last Heroes, il nuovo film scritto, prodotto, interpretato e diretto da Roberto D'Antona dopo The Wicked Gift e Fino All'Inferno. Eccolo qui. Dopo il salto le info.


Con un cast composto da Annamaria Lorusso (co-fondatrice con D'Antona della L/D Production), Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti, Alex D'Antona e Fabrizio Narciso The Last Heroes racconta di

una potente forza oscura risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un'inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato.


Dai fantasmi di The Wicked Gift all'action di Fino All'Inferno si arriva con il nuovo lavoro ad un mix tra fantasy e horror che richiama, dice D'Antona, «Joe Dante e Richard Donner o i racconti di Stephen King.».

Ancora non si conosce una data di uscita per The Last Heroes, già si sa però che verrà presentato in anteprima a marzo al Cartoomics di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento