10 gennaio 2019

[NEWS] Il teaser trailer di The Last Heroes di Roberto D'Antona


È arrivato da pochissimo il trailer di The Last Heroes, il nuovo film scritto e diretto da Roberto D'Antona. Dagli spiriti di The Wicked Gift all'action di Fino All'Inferno si arriva con il nuovo lavoro ad un mix tra fantasy e horror che richiama, dice D'Antona, «Joe Dante e Richard Donner o i racconti di Stephen King.».


La trama:

Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un'inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.


The Last Heroes è prodotto dalla L/D di Annamaria Lorusso e dello stesso D'Antona, anche attori nel film insieme a Alex D’Antona, Fabrizio Narciso, Mirko Giacchetti, Andrea Milan, Michael Segal, Erica Verzotti, Francesco Emulo, Nicole Blatto, Carmelo Bacchetta, Sascha Granato, Susanna Tregnaghi, Danilo Uncino, Sara Cominato, Massimo Cantori, Luca Cagnetta e Alice Bonzani.

I trucchi e gli effetti speciali di makeup sono stato realizzati da Paola Laneve, mentre i visual effects avranno la firma di Alessio Barzocchini. La colonna sonora è composta da Aurora Rochez.

The Last Heroes non ha ancora una data di uscita, possiamo già dirvi però che l'anteprima ci sarà durante il Cartoomics di Milano a marzo.

Nessun commento:

Posta un commento