18 gennaio 2019

[NEWS] Una clip dal nuovo Pet Sematary ci mostra la nuova Zelda


Paramount Pictures ha pubblicato ieri un brevissimo spot per Pet Sematary, nuovo adattamento del romanzo omonimo di Stephen King -scritto da Jeff Buhler (Insanitarium, Prossima fermata l'inferno) insieme a David Kajganich e diretto da Dennis Widmyer e Kevin Kolsch- in arrivo nelle sale a partire da aprile. Nella clip abbiamo un rapidissimo assaggio di come sarà l'aspetto della nuova Zelda interpretata dalla canadese Alissa Brooke Levine.


La trama:

Il dottor Louis Creed si trasferisce con moglie Rachel e i loro due bambini nel Maine. Vicino la loro nuova casa la famiglia scopre l'esistenza di un terreno di sepoltura dei pellerossa capace di far ritornare in vita chi vi viene sepolto. I ritornanti però manifestano temperamenti violenti. Quando la tragedia lo colpisce Louis non si fa scrupoli ad usare il cimitero indiano, scatenando così una pericolosa reazione a catena dalle terribili conseguenze.


Pet Sematary è interpretato da Jason Clarke e Amy Seimetz nei ruoli di Louis e Rachel Creed. Jeté Laurence è la figlia della coppia Ellie, i gemelli Lucas e Hugo Lavoie interpretano suo fratello Gage, John Lithgow è il vicino di casa Jud. Obssa Ahmed interpreterà invece lo studente zombi Pascow.



Nessun commento:

Posta un commento