10 febbraio 2019

[NEWS] Arrivano le prime informazioni sul corale horror ILL

Stare dietro a tutti i lavori che vedono coinvolto Domiziano Cristopharo è impresa ardua, lo abbiamo già detto. Il suo ultimo progetto, leggiamo su Darkveins, è un horror corale dal titolo ILL sul tema dei virus, delle malattie e dei soldi che vi ruotano intorno.

Il film sarà composto da quattro episodi, diretti da altrettanti registi: due italiani (uno dei quali è Cristopharo) e due stranieri.

Nello specifico:

Contagium, diretto dal cileno Lucio Rojas di Trauma, parlerà di batteri sperimentali e di denaro e sarà interpretato da Felipe Rios e Ximena del Solar.

The Body di Domiziano Cristopharo racconterà di una donna, interpretata da Chiara Pavoni, che si sottopone a dei pericolosi interventi di chirurgia estetica.

The Cabin del tedesco Kai Bogatzki (Scars of Xavier) prosegue la storia di Contagium con il denaro come unico mezzo per i contagiati per restare in vita. Attore principale Max Evans.

Gully di Lorenzo Dante Zanoni (l'episodio Caetophobia di Taste Of Phobia) vede la trasformazione fisica di un uomo colpevole di aver derubato uno straniero investito da un'automobile.

Insieme alle prime informazioni il sito pubblica anche questa prima locandina.


Nessun commento:

Posta un commento