08 febbraio 2019

[NEWS] Il trailer del reboot di Child's Play


Della nuova Bambola Assassina diretta dal norvegese Lars Klevberg di Polaroid ancora non iniziamo a parlarne.

Cominciamo oggi con la fresca pubblicazione del trailer.


Nell'aggiornamento sceneggiato da Tyler Burton Smith, il pupazzo sanguinario non ha più dentro di sé lo spirito di un malvivente lì trasferitosi con un rito vudù per evitare la morte: nella nuova versione viene tirata in ballo l'intelligenza artificiale.

Da qui a pensare ad una più diffusa ribellione delle macchine (guidata magari dal giocattolo cosciente?), tanto cara ad autori come Crichton e Cameron, ci vuole poco. Ma è solo una mia strampalata supposizione...


In verità di dettagli sulla trama di Child's Play se ne sanno davvero pochi.
I protagonisti restano la mamma single e suo figlio, ancora una volta con i nomi di Karen (Aubrey Plaza) ed Andy (Gabriel Bateman. Già visto in Lights Out). Pargolo con evidenti problemi di udito.
La bambola pare proprio che non si chiamerà Chucky (da Charles Lee Ray, nome del maniaco che la possiede) come nella saga inaugurata da Tom Holland e Don Mancini nel 1988. Torna invece il personaggio del detective Mike Norris e sarà interpretato da Brian Tyree Henry.

Leggi il nostro specialino su La Bambola Assassina di Tom Holland, scritto per il trentennale dell'uscita statunitense.


Child's Play è prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, coppia dai tempi della serie tv Hard Times - Tempi duri per RJ Berger, ed arriverà nelle sale statunitensi il 21 giugno. Da noi ancora non si sa niente.

Nessun commento:

Posta un commento