04 febbraio 2019

[NEWS] Il trailer italiano de Il Carillon di John Real


Torniamo a parlare di John Real, regista dal nome d'arte inglese dietro al quale si nasconde il siciliano di catania Giovanni Marzagalli.

Aspettando di capire quando arriverà da noi la miniserie tv zombesca Feel The Dead (link) il 7 marzo giungerà nelle sale italiane il suo horror sovrannaturale Il Carillon e in cui l'indemoniato oggetto del titolo dà filo da torcere ad una bimba orfana e alla sua zia tutrice.

Distribuirà l'indipendente Real Dream Entertainment (casa di produzione e distribuzione fondata dal regista con le sue sorelle), per cui non sperate di trovarlo anche nella vostra città. Sarà più semplice recuperarlo dopo nelle sue edizioni casalinghe (DVD-BD e on demand) quando entrerà in gioco la Cecchi Gori Entertainment.

Il 1 febbraio de Il Carillon è arrivato il trailer italiano.


La trama:

Sophie è una bambina di sei anni, ha perso entrambi i genitori in un incidente e da quel giorno non parla più. La sua tutela viene affidata alla zia Annabelle e insieme si trasferiscono in una grande e misteriosa casa. Qui Sophie trova una scatola di legno con uno strano simbolo disegnato sopra: dentro c'è un carillon posseduto da uno spirito malvagio. Annabelle si ritrova a correre contro il tempo per riuscire a liberare le loro vite dall'oscura presenza, prima che la melodia del carillon suoni l'ultima nota.


Il cast è formato da Cearl Pepper (la piccola Sophie), Rachel Daigh (zia Annabelle), Antonio Lujak, Fiona Whitelaw, Hilary Derrett, Antonella Salvucci, Salvo Rosano, Melissa Leone.

Nessun commento:

Posta un commento