12 febbraio 2019

[NEWS] Negli USA arriva l'horror a episodi Nightmare Cinema diretto da Dante, Garris, Kitamura, Slade e Brugués

Il 14 febbraio arriverà negli Stati Uniti, in contemporanea nelle sale e on demand, il film a episodi Nightmare Cinema diretto da Mick Garris, Joe Dante, Ryûhei Kitamura (Versus, Azumi, LoveDeath, No One Lives) David Slade (30 Giorni di Buio) e Alejandro Brugués (Juan of the Dead, da noi Il Cacciatore di Zombie).


Nel trailer avrete sicuramente riconosciuto Mickey Rourke nella parte del misterioso e spettrale proiezionista della sala cinematografica "Rialto" che fa da sfondo e da cornice al film.

Lì prenderanno vita sullo schermo le paure più profonde e oscure di alcuni personaggi capitati lì. Quando realizzeranno la verità, la fuga non sarà più un'opzione, perché una volta che il biglietto è strappato, il loro destino è segnato.



Ogni incubo-segmento dura intorno ai venti minuti.
-Dead è scritto e diretto da Mick Garris.
-Mirari da Joe Dante su sceneggiatura di Richard Christian Matheson (figlio del Richard di 3 millimetri al giorno, Duel, Io sono Leggenda e altri classici).
-The Thing in the Woods è scritto e diretto da Alejandro Brugués.
-Mashit di Ryûhei Kitamura è stato scritto dalla messicana Sandra Becerril, regista a sua volta dell'horror Sustefest.
-The Way To Egress è diretto da David Slade che ha anche sceneggiato insieme a Lawrence Connolly, autore del racconto da cui è tratto il cortometraggio.


Attori principali del film sono Richard Chamberlain, Adam Godley, Orson Chaplin, Eric Nelsen, Kevin Fonteyne, Maurice Benard, Belinda Balaski, Reid Cox, Jamie Gray Hyder, Celesta Hodge e Jared Gertner.

Nessun commento:

Posta un commento