05 marzo 2019

[NEWS] Il trailer di Midsommar, il nuovo film di Ari -Hereditary- Aster


A24 ha pubblicato da pochissimo il primo trailer di Midsommar, il nuovo film scritto e diretto da Ari Aster del film sorpresa dell'anno scorso Hereditary. Eccolo, angosciante e stuzzicante.


Nel film si parla dunque di una coppia in visita da un loro amico che vive in Svezia. Insieme parteciperanno ad una festa paesana di mezza estate molto speciale perché si svolge ogni novant'anni. Ben presto emergeranno elementi sempre più inquietanti legati ad un antico culto pagano.

Pare proprio che ci siano degli elementi in comune tra Midsommar ed Hereditary. A cominciare dal tema delle sette diaboliche. E poi c'è quel senso di inquietudine che si sviluppa dal non detto, dagli accenni, dal vago, dai suoni fuori dall'inquadratura, dalle sottrazioni.

I due protagonisti, Dani e Christian, sono interpretati da Florence Pugh e Jack Reynor. Altri attori sono Will Poulter, William Jackson Harper, Julia Ragnarsson, Anna Åström, Liv Mjönes, Henrik Norlén, Louise Peterhoff, Archie Madekwe, Ellora Torchia e Isabelle Grill.

Midsommar arriverà nelle sale statunitensi il 3 agosto. Da noi non c'è ancora né un distributore né tanto meno una data.

Nessun commento:

Posta un commento