30 marzo 2019

[NEWS] Il trailer di Suffering Bible 2 di Davide Pesca


È arrivato da pochissimo il primo trailer per Suffering Bible 2, nuovo estremo capitolo di Davide Pesca sulle atrocità e le perversioni legate alla religione cattolica. Prima di mostrarvelo vi informiamo che il nuovo titolo completo del film a episodi sarà Dead Butterfly : Prophecy of Suffering Bible.

Sulla sua pagina Facebook il regista, sceneggiatore, produttore ed effettista così ha scritto introducendo la clip:

"Per chi pensa che facendo film di questo tipo sia economicamente remunerativo, sappiate che nonostante le varie distribuzioni Italiane ed estere (tanto di cappello che esistono, credono e che investono in tutto ciò), ci si ripaga a malapena le spese e spesso manco quelle, ma faccio questo perché girare film è un qualcosa di vitale per me e il solo mostrare nel bene o nel male (visto il genere non proprio "leggero" e fruibile a tutti) i miei film a chi è interessato, mi rende ancora più felice.".


Dalla breve clip il nuovo capitolo pare mantenere davvero la promessa fatta da Pesca di atrocità ben superiori rispetto a quanto visto nel primo capitolo. Bisogna anche tenere presente che il filmato da poco pubblicato, come ogni teaser, accenna solamente gli estremi contenuti grafici.
Insomma: l'attesa sale.

Dead Butterfly : Prophecy of Suffering Bible sarà diviso in cinque episodi più una cornice che andranno a completare quelli del primo capitolo.


Il cast è formato da Barbara Sirotti (vista di recente nella miniserie per SKY "The Generi" di e con Maccio Capatonda), Ornella Sestito, Honza Bures, Samaang Ruinees (del sito Orroreitaliano), Antonella Nesina, Nicola Fugazza e Mary Rubes, quest'ultima già presente nel primo film.

Suffering Bible 2 uscirà a fine agosto per HomeMovies per poi approdare nei mercati stranieri.

APPROFONDIMENTI:
[ESCLUSIVO] Una pioggia di foto da Suffering Bible 2 di Davide Pesca


Nessun commento:

Posta un commento