12 marzo 2019

[NEWS] Primi nomi del cast di Beyond The Omega, film in preparazione di Mattia De Pascali


A maggio cominceranno in Toscana le riprese di Beyond The Omega, il nuovo lungometraggio scritto e diretto da Mattia De Pascali ispirato a Buio Omega di Joe D'Amato. La preparazione è però già attiva da tempo e dopo i provini fatti a fine gennaio è iniziata da un mesetto la pubblicazione delle prime foto sulla pagina fb del film.

La prima risale a tre settimane fa e vede il produttore Lorenzo Lepori (al centro dell'immagine) alla ricerca di luoghi da utilizzare per le riprese insieme a due collaboratori.


Ebbene possiamo dirvi che Lorenzo Lepori sarà anche l'attore protagonista del film.
Il ruolo principale femminile sarà invece interpretato da Benedetta Rossi, conduttrice radio-televisiva ma anche attrice apparsa nel film Gli Infami con Alessandro Paci e Massimo Ceccherini.
In una foto pubblicata due settimane fa la vediamo sottoporsi ad un calco completo del corpo eseguito da Hugo ArizziLorenzo Parlanti, responsabili degli effetti speciali con la The Watcher's Lab.


L'avanzamento del lavoro sul calco della Rossi è stato pubblicato questa domenica.


Beyond The Omega vedrà nel cast anche la modella Lucia Pipchak e una partecipazione speciale di Alex Lucchesi, attore apparso in film come Piano 17 e Zombie Massacre, protagonista di Insane e Alienween nonché regista del lungometraggio Derico di prossima uscita.

Il film è prodotto da Baionetta Movies Production di Lorenzo Lepori, regista di Resurrezione di Cuori, Catacomba e Notte Nuda.

Beyond The Omega, secondo lungometraggio di Mattia De Pascali dopo McBetter, racconterà la storia di un uomo religioso che ha sempre creduto nella vita dopo la morte. Ma quando la sua compagna muore non rimarrà nulla della sua fede: il suo amore per lei cambierà in necrofilia.

Dimentichiamoci dunque i toni sarcastici e grotteschi del precedente film e aspettiamoci qualcosa di estremo.

Nessun commento:

Posta un commento