17 aprile 2019

[AHFF] Il trailer di Blood Paradise, film in concorso per l'Abruzzo Horror Film Festival


Artsploitation ha pubblicato qualche giorno fa il trailer di Blood Paradise, il film thriller scandinavo diretto dal tedesco Patrick von Barkenberg su una scrittrice di gialli in crisi (interpretata da sua moglie Andréa Winter, anche produttrice e compositrice) spedita dalla sua agente a riposarsi in una fattoria in Svezia. Ovviamente Robin Richards ritroverà l'ispirazione mancata, ma a che prezzo. La qualità del filmato caricato su YouTube dalla casa di distribuzione è bassina e ve la mostriamo qui sotto, subito dopo quella Vimeo in full HD.

Blood Paradise è uno dei lungometraggi selezionati per la nuova edizione dell'Abruzzo Horror Film Festival (30 maggio - 2 giugno).





Nel film, scritto dal regista insieme a sua moglie, recitano anche Christer Cavallius, nella parte dell'autista-lettore Hans Bubi, Ellinor Berglund è la sua gelosa moglie Elsa dal pollice verde, Rolf Brunnström il fattore Rolf, lo stesso regista interpreta l'amante sadomaso della scrittrice, e Ingrid Hedström è la sorella di Rolf.

Blood Paradise è stato proiettato in prima assoluta allo Scary Movie XI del Film Society of Lincoln Center di New York e in seguito al Molins de Rei Horror Film Festival di Barcellona. Uscirà in DVD il 16 giugno negli Stati Uniti d'America grazie ad Artsploitation.

Nessun commento:

Posta un commento