17 aprile 2019

[NEWS] La prima clip da The Obsessed, il film sullo stalker di Bjork diretto da Domiziano Cristopharo


È arrivata poche ore fa la prima clip estratta da The Obsessed, il film diretto da Domiziano Cristopharo prodotto dall'albanese Bad Trip Bros. sullo stalker suicida di Bjork e precedentemente intitolato Last Day - The Best Of Me.

Eccola, presa dalla pagina Facebook della casa di produzione balcanica.


Protagonista della clip e del film è Jacopo Tomassini, autore anche della sceneggiatura con Iva Cakalli e Andrea Cavalletto, e degli effetti speciali di makeup. Nel cast ci sono anche Bjordi Mezini (Floorless) ed Elisa Carrera Fumagalli (regista e attrice vista di recente in Deep Web XXX).

The Obsessed è un adattamento lisergico della triste storia di Ricardo Lopez, divenuto famoso per aver tentato nel 1996 di uccidere con un pacco bomba di acido solforico la cantante Bjork della quale era ossessionato. Le sue fissazioni, insicurezze e frustrazioni le ha raccontate in dei video diari. L'ultimo, dal titolo The Last Day, lo gira il giorno in cui spedisce il pacco criminale alla casa discografica della cantante e termina con il suo suicidio in casa mentre dietro di lui a fare da sfondo c'è una tela bianca con su scritto The Best of Me.

Leggi anche:
[ESCLUSIVO] Tre foto inedite dal film The Best of Me di Domiziano Cristopharo
[NEWS] Il trailer di Last Day - The Best of Me


Nessun commento:

Posta un commento