15 aprile 2019

[NEWS] Un videoclip di Daniele Coccia per l'uscita nelle sale di Go Home - A Casa Loro


Per tre soli giorni, da oggi fino al 17, arriva nelle sale Go Home - A Casa Loro, l'horror politico zombesco diretto da Luna Gualano e scritto da Emiliano Rubbi. Ve lo avevamo già detto qui.

L'evento viene affiancato dalla pubblicazione di una locandina con variante, sempre disegnata da Zerocalcare (la vedete in coda), e del videoclip diretto dalla regista - utilizzando i luoghi di riprese del film - per il cantante Daniele Coccia Paifelman, dal titolo Aceto Blu. Nella clip sono inserite scene da Go Home - A casa loro. Il cantante, qui solista ma voce dei Muro Del Canto, ha contribuito alla colonna sonora.


A Roma, durante una manifestazione contro l’apertura di un centro d’accoglienza, si scatena un’apocalisse zombie: solo l’interno della struttura sembra essere sicuro ed Enrico (Antonio Bannò), un ragazzo di estrema destra, entra nel centro nascondendo il suo razzismo.


Il film è stato girato in italiano, francese, inglese, arabo e lingue africane per ricreare le dinamiche culturali e linguistiche di un qualsiasi centro di accoglienza. Lo hanno interpretato diversi attori extra-comunitari (professionisti e non) richiedenti asilo, ospiti in diverse strutture della capitale.
Nel cast Sidy Diop, Pape Momar Diop, Shiek Dauda, Carlo Caprioli, Cyril Dorand Domche Nzeugang, Wajeeh Jaber, Annabella Calabrese, Awa Koundoul, Giulia Gualano e Giuliano Leone.

Qui l'elenco delle sale dove è possibile da oggi fino al 17 vedere Go Home - Ha Casa Loro.



Nessun commento:

Posta un commento