klub99.it

[NEWS] Il nuovo poster di Curse of the Blind Dead + 3 FOTO ESCLUSIVE dal set

Torniamo su Curse of the Blind Dead per mostrarvi il nuovo poster appena pubblicato dell’atteso lavoro di Raffaele Picchio, ispirato al ciclo spagnolo sui templari “ritornanti” di Amando de Ossorio.

Il film è il terzo lungometraggio del regista dopo Morituris (2011) e The Blind King (2016).

Eccolo qui. Lo ha realizzato come il precedente G4graphicz, utilizzando questa volta le foto di Riccardo La Valle.

Dopo il salto, un riassunto di tutto quello che c’è da sapere sul film e una bella sorpresa in esclusiva per voi.

Curse of the Blind Dead è stato scritto da Raffaele Picchio insieme a Lorenzo Paviano, già insieme nel film The Blind King. Lo spunto di base è un soggetto di Picchio e Francesco H. Aliberti, produttore del film con la neonata Mafarka. Luca Boni e Marco Ristori (Zombie Massacre) sono produttori esecutivi.

La trama:

Nel Tredicesimo secolo alcuni Cavalieri Templari adoratori di Satana vengono catturati durante un rituale e brutalmente uccisi dalla gente del posto. Poco prima dell’esecuzione capitale i Cavalieri giurano di tornare da morti per perseguitare il villaggio e la foresta vicina. Secoli dopo un gruppo di persone è intrappolato negli stessi luoghi in cui si era svolto il rituale.

Gli attori principali sono Aaron Stielstra (già in The Blind King), Francesca Pellegrini (Parasitic Twin), Alice Zanini, Bill Hutchens (The Human Centipede 3), Jennifer Mischiati, la leggenda del cinema Fabio Testi (Cosa avete fatto a Solange?, Revolver, tanto per dirne due), Micky Ray Martin, Douglas Dean, Sean James Sutton, Giulia Kapelanczyk, il produttore Francesco Aliberti, Yoon C. Joyce e Gloria D’Osvaldo.

La fotografia del film è di Alberto Viavattene, già al fianco di Picchio per The Blind King, gli special makeup sono curati da Carlo Diamantini.

Qualcosa di Curse of the Blind Dead sarà mostrato in anteprima al Fantafestival (10-16 giugno).

Chiudiamo con tre foto inedite dal set del film donateci da Mafarka Film, gli scatti sono realizzati da Carlo Valtellina. Cliccando si ingrandiscono.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *