27 maggio 2019

[NEWS] Concluse le riprese di Beyond The Omega di Mattia De Pascali


Si sono concluse le riprese di Beyond The Omega, nuovo film scritto e diretto da Mattia De Pascali ispirato a Buio Omega di Joe D'Amato. Lo scopriamo dal post pubblicato poche ore fa su facebook dal regista pugliese.


Interpretato e prodotto da Lorenzo Lepori (Notte Nuda), Beyond the Omega racconta di Aris: un uomo (Lepori) che ha creduto sempre nel dettame religioso secondo il quale c'è vita dopo la morte. Quando muore la sua compagna nulla resta della fede. Il suo amore si lega per sempre al concetto di morte e l’impulso vitale dell’erotismo muta il suo volto in necrofilia. Non c’è redenzione per l’uomo che ha conosciuto la morte; colui che la osserva, tanto vicino da amarla, non può che perdersi definitivamente nel suo abbraccio.


Durante le giornate delle riprese, sulla pagina facebook del film sono stati pubblicati alcuni scatti dal set. Ve ne mostriamo uno.


Con il post pubblicato da Mattia De Pascali saltano fuori altri nomi del cast: ai già nominati Benedetta Rossi, Lucia Pipchak e Alex Lucchesi, si aggiungono Vincenzo Puzziferri, Francesco Salerno, Simona Vannelli, Concetta Pagliarella, Lupizia Letino e Lorenzo Carcasci.

Leggi anche:
[ESCLUSIVO] 3 foto dalla preparazione di Beyond the Omega.


In Beyond The Omega gli effetti speciali sono stati realizzati da Hugo Arizzi, Lorenzo Parlanti e Laura Colangelo.

Nessun commento:

Posta un commento