20 maggio 2019

[NEWS] Il nuovo poster di Curse of the Blind Dead + 3 foto esclusive dal set

Torniamo su Curse of the Blind Dead per mostrarvi il nuovo poster appena pubblicato dell'atteso lavoro di Raffaele Picchio, ispirato al ciclo spagnolo sui templari "ritornanti" di Amando de Ossorio.

Il film è il terzo lungometraggio del regista dopo Morituris (2011) e The Blind King (2016).

Eccolo qui. Lo ha realizzato come il precedente G4graphicz, utilizzando questa volta le foto di Riccardo La Valle. Cliccando si ingrandisce.

Dopo il salto, un riassunto di tutto quello che c'è da sapere sul film e una bella sorpresa in esclusiva per noi.


Curse of the Blind Dead è stato scritto dal regista insieme a Lorenzo Paviano. I due avevano firmato la sceneggiatura di The Blind King. Lo spunto di base è un soggetto di Picchio e Francesco H. Aliberti, produttore del film con la neonata Mafarka. Luca Boni e Marco Ristori (Zombie Massacre) sono produttori esecutivi.

La trama:

Nel Tredicesimo secolo alcuni Cavalieri Templari adoratori di Satana vengono catturati durante un rituale e brutalmente uccisi dalla gente del posto. Poco prima dell'esecuzione capitale i Cavalieri giurano di tornare da morti per perseguitare il villaggio e la foresta vicina. Secoli dopo un gruppo di persone è intrappolato negli stessi luoghi in cui si era svolto il rituale.


Gli attori principali sono Aaron Stielstra (già in The Blind King), Francesca Pellegrini (Parasitic Twin), Alice Zanini, Bill Hutchens (The Human Centipede 3), Jennifer Mischiati, la leggenda del cinema Fabio Testi (Cosa avete fatto a Solange?, Revolver, tanto per dirne due), Micky Ray Martin, Douglas Dean, Sean James Sutton, Giulia Kapelanczyk, il produttore Francesco Aliberti, Yoon C. Joyce e Gloria D'Osvaldo.

La fotografia del film è di Alberto Viavattene, già al fianco di Picchio per The Blind King, gli special makeup sono curati da Carlo Diamantini.

Qualcosa di Curse of the Blind Dead sarà mostrato in anteprima al Fantafestival (10-16 giugno).


Dopo il trailer la sorpresa finale.


Chiudiamo con tre foto inedite dal set del film donateci da Mafarka Film, gli scatti sono realizzati da Carlo Valtellina. Cliccando si ingrandiscono.

I Templari nella scena del sacrificio del feto/neonato.

Gli attori Bill Hutchens e Aaron Stielstra.

L'attrice Francesca Pellegrini. Nel film interpreta Lynn.

Nessun commento:

Posta un commento