07 maggio 2019

[NEWS] What have you done, Daniel? è il titolo del prequel di Sacrifice con Lynn Lowry

Circa un paio di anni fa circolò la notizia di un film horror diretto da Domiziano Cristopharo con l'attrice Lynn Lowry, la protagonista dei due cult La città verrà distrutta all'alba di George Romero e Shiver - Il demone sotto la pelle di David Cronenberg.

Darkveins fa sapere che il titolo del film è What have you dove, Daniel? e si tratta niente di meno che del prequel di Sacrifice, l'esordio registico per l'attrice, atleta e performer Poison Rouge.

Un fotogramma da Sacrifice di Poison Rouge.

Daniel è un ragazzo attaccato alla madre disabile, vittima di un marito manesco e ubriacone. Dopo la morte della donna, il giovane masochista si lega ad una sua lontana parente che lo avvicina ad una misteriosa religione metropolitana. Contemporaneamente Daniel riceve da parte del padre attenzioni sempre più malsane.


Il cast: Roberto Scorza interpreta Daniel, a Francesco Giannotti è stato affidato il ruolo del padre violento e alcolizzato. Tra gli altri attori ci sono Chiara Pavoni, Elisa Carrera Fumagalli, Flora Giannattasio (di nuovo nella parte di Ishtar) e Frank LaLoggia (regista di Scarlatti).
La sceneggiatura è stata scritta da Andrea Cavalletto, la fotografia è di Daniele Trani, tutti nomi legati al "clan di Cristopharo".

Nessun commento:

Posta un commento