klub99.it

Mese: Giugno 2019

  • [RECENSIONE] Notte Nuda (Lorenzo Lepori)

    [RECENSIONE] Notte Nuda (Lorenzo Lepori)

    Mentre tutti, o quasi tutti, vanno verso direzioni facili e alla moda, Lorenzo Lepori con Notte Nuda continua su una strada che se ne sbatte delle regole della logica, e della narrazione tradizionale. In Notte Nuda quello che succede molto spesso non viene spiegato: l’irrazionale accade perché accade e basta, improvvisamente, come nel miglior Lucio Fulci, tanto per scomodare un nome importante,…

  • [NEWS] The Lodge il 15 novembre nelle sale USA, il nuovo teaser trailer

    [NEWS] The Lodge il 15 novembre nelle sale USA, il nuovo teaser trailer

    Powered by JustWatch Il canale YouTube di Neon ha pubblicato poche ore fa un nuovo rapido trailer per reclamare l’uscita nelle sale statunitensi, il 15 novembre, di The Lodge: primo lungometraggio in lingua inglese per i registi austriaci di Goodnight Mommy, Veronika Franz e Severin Fiala.Scritto dai due registi insieme a Sergio Casci, autore del soggetto, il film è co-prodotto dalla storica casa…

  • [NEWS] Il trailer di Nekrotronic, il film sui cacciatori di demoni della rete

    [NEWS] Il trailer di Nekrotronic, il film sui cacciatori di demoni della rete

    Momentum Pictures ha pubblicato ieri il trailer di Nekrotronic, il film australiano di fantascienza diretto da Kiah Roache-Turner e interpretato da Dave Beamish e Monica Bellucci. Ne avevamo parlato agli inizi dell’anno scorso quando il titolo di lavorazione era Nekromancer. Ecco il filmato, ovviamente in lingua originale. In alto il poster pubblicato a metà mese. Uno spazzino (Beamish) scopre di appartenere a una…

  • [ESCLUSIVA] 4 foto inedite dall’horror Ill

    [ESCLUSIVA] 4 foto inedite dall’horror Ill

    Ci sono arrivate 4 foto inedite per il corale internazionale Ill, che racconta di un terribile virus che si sparge nel mondo “grazie” ai soldi…  Aldilà della metafora non troppo sottile, Ill promette di essere un body horror con le carte giuste per una distribuzione anche più ampia, garanzia anche i nomi coinvolti: Lucio Rojas (Trauma), Kai Bogatzki (Scars Of Xavier), Domiziano Cristopharo (House…

  • [NEWS] Gary Dauberman sulla possibilità di espandere l’universo di It

    [NEWS] Gary Dauberman sulla possibilità di espandere l’universo di It

    Gary Dauberman è uno del clan di James Wan. Per lui ha scritto gli spin-off di The Conjuring: i tre del ciclo di Annabelle sulla bambola maledetta, l’ultimo dei quali -in arrivo il 3 luglio- ha anche diretto, e anche l’altro film-costola The Nun sulla suora fantasma. Uno sceneggiatore, da quello che ho potuto vedere, un filino sopravvalutato. Intervistato da Bloody Disgusting, Dauberman…

  • [AHFF] Dark Social (Catharina Isenburg), la recensione

    [AHFF] Dark Social (Catharina Isenburg), la recensione

    Nei social network esce fuori il meglio e il peggio di ognuno di noi, la nostra essenza. Se c’è un disagio mentale questo verrà fuori senza troppi complimenti, se c’è una superficialità nell’affrontare le cose della vita idem. C’è gente che sui suoi profili mette (forse per solitudine, forse per frivolezza)  tutte le informazioni possibili…