[ESCLUSIVA] 4 foto inedite dall’horror Ill

pubblicità

Ci sono arrivate 4 foto inedite per il corale internazionale Ill, che racconta di un terribile virus che si sparge nel mondo “grazie” ai soldi… 

Aldilà della metafora non troppo sottile, Ill promette di essere un body horror con le carte giuste per una distribuzione anche più ampia, garanzia anche i nomi coinvolti: Lucio Rojas (Trauma), Kai Bogatzki (Scars Of Xavier), Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins) e Lorenzo Zanoni (A Taste Of Phobia).

Rojas ha da poco concluso le riprese del suo segmento dal titolo Contagium quindi il film si avvia alla fase di post produzione! E noi, vi terremo aggiornati.

Ecco le quattro immagini, una per ogni episodio che compone Ill. Cliccando si ingrandiscono.

pubblicità

pubblicità

Antonietta Masina

Salve! Io mi chiamo Antonietta Masina e… già, con un nome così, non potevo che amare il cinema. Son quindi cresciuta fra scherzi, assonanze e rimandi…ad una delle attrici (e muse) più immense; non potevo non conoscere lei (Ovvio, parlo di Giulietta Masina!) ed i film che ha interpretato; grandi film di uno dei più grandi registi di tutti i tempi. Alle medie, il mio nome venne rielaborato dai compagni di classe in “Antonomasia” e, mentre le altre bambine giocavano con i principi azzurri, io sognavo… sognavo quei cappelli, quei costumi, quei colori… che mi portavano su altri piani di realtà nonostante Fellini stesso affermasse “Non voglio dimostrare niente, voglio mostrare.” Ai tempi del liceo poi, si parlava spesso con amici su quale fosse la “Birra per Antonomasia”, “la Canzone per Antonomasia” o “il Film per Antonomasia”… che quasi predestinata, scelsi poi di studiare comunicazione per poter lavorare in questo campo, e far sì che “Antonomasia” in persona potesse rispondere alle loro domande! Chi scrive è una ragazza, anzi, una “persona” che ama il cinema; Il cinema quello fatto con passione, con serietà, ma non seriosità; il cinema condiviso e discusso con chi lo ama, con chi va al cinema (e andare al cinema è come andare in Chiesa per me, con la differenza che la Chiesa non consente il dibattito, il cinema sì). Ho una forte predilezione per il cinema fantastico ed horror, il mio fine non è solo quello di condividere i miei pensieri o recensire un film specifico (NON sono un critico, né conosco tutto… anzi, ho molti limiti e carenze che spero di colmare), ma anche discutere sulle motivazioni ed i sottotesti di interi generi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.